Komatsu Italia
Menu

Pale Gommate : WA600-8

POTENZA MOTORE

396 kW / 530 HP @ 1.800 rpm

PESO OPERATIVO

56.000 Kg

CAPACITA' BENNA

6,4 - 7,8 m³

Scheda tecnica

pdf

Richiedi Info

pdf
WA600-8

Immagine Plus 1

Convertitore di coppia a elevata capacità con lockup di serie

Il treno di potenza, completamente di progettazione Komatsu, è dotato di un convertitore di coppia di grande capacità che assicura il massimo rendimento e un impareggiabile rapporto trazione-peso operativo. Grazie all’eccezionale trazione sviluppata alle basse velocita, applicazioni impegnative come la penetrazione di materiali estremamente compatti, diventano semplici anche per gli operatori meno esperti. Questo permette maggiori produzioni nei cicli di carico a V, anche in spazi ristretti.

Immagine Plus 2

Precisione nei controlli

L’impianto idraulico Load Sensing a Centro Chiuso CLSS permette di azionare le attrezzature di lavoro con estrema precisione e consente la movimentazione contemporanea di tutte le funzioni idrauliche (braccio, benna o eventuale accessorio). La WA600-8 e dotata di pompe a portata variabile sia sull’impianto idraulico che sull’impianto di sterzo. Queste pompe forniscono l’esatta quantità d’olio richiesta contribuendo a ridurre in modo considerevole il consumo di carburante.

 

Immagine Plus 3

Comfort operatore perfetto

Oltre all’autoradio di serie, il WA600-8 ha un ingresso ausiliario per collegare dispositivi esterni e riprodurre musica tramite gli altoparlanti presenti all’interno dell’abitacolo. Nell’abitacolo sono inoltre incorporate due porte di alimentazione a 12 volt. Per un azionamento preciso e sicuro degli accessori, sono previsti comandi proporzionali. The cab features large trays and storage boxes for tools and manuals and a hot and cool box.

  

Immagine Plus 4

Funzionamento “By Wire”

La console con leve di comando di tipo elettroproporzionale (Electronic Pilot Control – EPC) e integrata nel sedile e può essere agevolmente regolata per operatori aventi taglie diverse. Le leve corte si comandano con la punta delle dita e consentono un funzionamento preciso che non richiede sforzi eccessivi, con una funzione di modulazione senza vibrazioni che consente di rallentare e bloccare la benna in abbassamento. I finecorsa superiore ed inferiore del braccio possono essere pre-impostati mediante un interruttore.

   

Immagine Plus 5

 

Grande monitor a colori con display TFT

Un grande schermo a colori di facile utilizzo consente di lavorare in modo sicuro, preciso e regolare. Multilingue, con tutte le informazioni essenziali disponibili a prima vista, e dotato di interruttori e tasti multifunzione semplici e comodi da azionare che consentono all’operatore di accedere con la massima facilità ad un’ampia gamma di funzioni e informazioni operative.