Komatsu Italia
Menu

Pale Gommate : WA380-8

POTENZA MOTORE

143 kW / 192 HP @ 2.100 rpm

PESO OPERATIVO

18.155 - 19.765 kg

CAPACITA’ BENNA

3,2 - 6,5 m³ 

Scheda tecnica

pdf

Richiedi Info

pdf
WA380-8

Immagine Plus 1

Motore Komatsu EU Stage IV

Il motore Komatsu EU Stage IV è affidabile ed efficiente. Grazie alle bassissime emissioni, garantisce un ridotto impatto ambientale e prestazioni di livello superiore al fine di contribuire alla riduzione dei costi operativi e assicurare la tranquillità dell’operatore.

Immagine Plus 2

Carico e trasporto più veloce

Il sistema sequenziale del lock-up del convertitore assicura produttività imbattibile e notevole risparmio di carburante nelle applicazioni di carico e trasporto e di trasporto a breve raggio. L’operatore può selezionare l’attivazione del lock-up dalla 2a alla 4a marcia. La macchina diventa considerevolmente più veloce, in particolare in salita, grazie alla maggiore trazione sviluppata. Allo stesso tempo, elimina le perdite di potenza del convertitore riducendo in modo significativo il consumo di carburante.

Immagine Plus 3

Maggiore comfort

Nell’ampia cabina SpaceCab™ Komatsu, un sedile con schienale alto ammortizzato ad aria, riscaldato per un maggiore comfort e con braccioli completamente regolabili è posizionato al centro di un comodo abitacolo che riduce lo stress dei lunghi turni di lavoro. L’elevata visibilità e l’ergonomicità dei comandi contribuiscono ulteriormente a ottimizzare la produttività dell’operatore.

Postazione operatore completamente ammortizzata ad aria
L’ampia e spaziosa cabina è dotata di una nuova postazione operatore completamente ammortizzata ad aria. Le nuove console laterali regolabili, sono incorporate al sedile. Quest’ultimo, dotato di schienale rialzato, è completamente regolabile e riscaldabile (standard). Tutto questo a garanzia di un comfort ancora maggiore. Un sedile ventilato è disponibile come optional per massimizzare il comfort.

Immagine Plus 4

Ridotti costi operativi

La tecnologia informatica Komatsu contribuisce a ridurre i costi operativi facilitando una gestione comoda ed efficiente delle operazioni. Aumenta il livello di soddisfazione del cliente e la competitività dei nostri prodotti.