Komatsu Italia
Menu

Intelligent Machine Control : PC210LCi-11

POTENZA MOTORE

123 kW / 165 HP @ 2.000 rpm

PESO OPERATIVO

22.120 - 23.580 Kg

CAPACITA’ BENNA

max. 1,68 m³

Scheda tecnica

pdf

Richiedi Info

pdf
PC210LCi-11

Immagine Plus 1

Sistema Intelligent Machine Control

Per incrementare l’efficienza del cantiere, offrendo un controllo completo delle performance e della produttività della macchina, nonché per garantire la massima efficienza anche agli operatori meno esperti, l’escavatore PC210LCi-11 è dotato di sistema di controllo 3D standard. Questa evoluta ed innovativa tecnologia garantisce la massima accuratezza nelle operazioni di scavo e livellamento, nonché il controllo semi-automatico del braccio per la massima precisione in finitura. Il sistema Intelligent Machine Control presenta inoltre un grande monitor addizionale in cabina, i sensori integrati nei cilindri idraulici, e le antenne GNSS integrate nei corrimano, a tutto vantaggio della sicurezza e della robustezza della macchina.

Immagine Plus 2

La tecnologia Komatsu che fa risparmiare carburante

Il consumo di carburante del PC210LCi-11 è inferiore ben del 6% rispetto alla serie precedente. La gestione del motore è migliorata. L’abbinamento variabile delle velocità del motore, della pompa idraulica e della ventola a giunto viscoso, garantiscono efficienza e precisione sia nei movimenti individuali che in quelli combinati.

Immagine Plus 3

Maggiore comfort

Nell’ampia cabina SpaceCab™ Komatsu, un sedile con schienale alto ammortizzato ad aria, riscaldato per un maggiore comfort e con braccioli completamente regolabili è posizionato al centro di un comodo abitacolo che riduce lo stress dei lunghi turni di lavoro. L’elevata visibilità e l’ergonomicità dei comandi contribuiscono ulteriormente a ottimizzare la produttività dell’operatore.

Immagine Plus 4

Qualità Komatsu

Grazie alle tecniche più avanzate di computer design (CAD) e a un programma completo di test, Komatsu produce macchine in grado di soddisfare gli standard più elevati. Tutti i principali componenti del PC210LCi-11 sono progettati e costruiti direttamente da Komatsu. Le funzioni essenziali sono perfettamente adeguate ai livelli prestazionali di una macchina altamente affidabile e produttiva. Ogni PC210LCi-11 è sottoposto a ulteriori test di precisione e calibratura degli impianti prima della consegna per garantire prestazioni ottimali, in linea con i rigorosi standard tecnici di Komatsu.