Komatsu Italia
Menu
KOMATSU D65EXi-18: prima in italia e terza in europa

KOMATSU D65EXi-18: prima in Italia e terza in Europa

TB Burnelli Diego è il primo cliente ad aver acquistato il Dozer KOMATSU D65EXi-18 in Italia ed ha esternato la sua soddisfazione per quanto riguarda la macchina che ha acquistato, sia dal punto di vista delle prestazioni, sia dal valore aggiunto dal sistema intelligent machine. Nello specifico il D65EXi-18 sfrutta il sistema satellitare globale di navigazione GNSS 3D (integrato ed installato in fabbrica di serie), per svolgere in autonomia ogni tipo di operazione, dallo sbancamento sommario al livellamento di precisione.

 
 

Per celebrare l’arrivo della macchina, lo stesso Burnelli Diego ha organizzato in data 07/07/2018 un evento cui hanno partecipato un centinaio di persone, tra amici, clienti ed organizzatori.
La trattativa, condotta dal nostro funzionario Matteo Benati, è stata assai complessa, ma grazie anche al lavoro di squadra e con il supporto dei responsabili prodotto di KOMATSU e KOMATSU FINANCE, siamo riusciti a soddisfare pienamente le esigenze del cliente”.

Essendo il D65EXi-18 il primo in Italia, la consegna e la messa in opera ha richiesto un’attenta preparazione da parte di tutto il team preposto a questo intervento, generando poi grande soddisfazione nel momento in cui, dopo soli due giorni dalla messa in campo, il cliente era in grado di sfruttare a pieno la macchina con il sistema intelligente.

 
 

Ringraziamo la società TB Burnelli Diego per aver riconfermato la fiducia nei Dozer KOMATSU, con cui lavora da più di 30 anni e per aver acquistato un prodotto altamente tecnologico e innovativo che siamo certi contribuirà alla crescita della sua azienda.